Il Milazzo guarda ancora alla vetta della classifica

Il Milazzo guarda ancora alla vetta della classifica

Il Milazzo guarda ancora alla vetta della classifica

mercoledì 13 Aprile 2011 - 08:43

La vittoria ad Aversa è la decima consecutiva casalinga. I rossoblù sono ancora imbattuti in questo 2011. A 360 minuti dal termine la distanza da Latina e Trapani è ancora colmabile.

La fortuna aiuta gli audaci. E mister Venuto lo è. Un secondo tempo con quattro punte (in stile Mourinho) e vittoria all’ultimo. Con un gol fortunoso ma fortemente cercato, come ha ammesso lo stesso mister: -I tre punti sono frutto di tenacia e voglia di vincere. Determinazione fino alla fine è stata la chiave di volta. Ai punti avremmo vinto noi, per fortuna è arrivato quel gol all’ultimo-. Il quinto stagionale di Peppe Quintoni(anche se le colpe del portiere sono evidenti), vale la decima vittoria casalinga consecutiva e la prosecuzione dell’imbattibilità in questo 2011.

A quattro gare dal termine, adesso, società e tifosi credono ancora nella rimonta. Il Latina è a 5 punti, il Trapani a 2. Ma i laziali domenica avranno una trasferta ostica, a Mugnano contro il Neapolis, e l’ultima giornata ospiteranno l’Aversa Normanna, definita dal tecnico mamertino -la migliore squadra venuta al Grotta Polifemo-. I -cugini- siciliani, invece, tra due giornate andranno al -Partenio-, contro un Avellino quasi imbattibile in casa (solo Latina e Aversa sono uscite dal campo irpino con i tre punti). E il Milazzo? All’ultima arriverà il Neapolis, ma nessuno ne vuole sentire parlare. La testa, infatti, è già al Brindisi. I pugliesi arrivano dalla sconfitta di Catanzaro e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Ma Venuto non si fida. -I play-off sono stati ipotecati, ma dobbiamo continuare a vincere. Nessun avversario ti regala niente, in Puglia dovremo mantenere alta la concentrazione-. foto by Fotoclick

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007