Nuovamente campionato per l’Acr Messina: esame Viribus

Nuovamente campionato per l’Acr Messina: esame Viribus

Nuovamente campionato per l’Acr Messina: esame Viribus

mercoledì 18 Novembre 2009 - 01:42

I giallorossi a Somma Vesuviana per il recupero della decima giornata: l’obiettivo è continuare sulla strada intrapresa domenica. Pronto all’esordio Alizzi

L’Acr Messina, dopo la vittoria di domenica con il Palazzolo, torna in campo oggi per affrontare la Viribus Unitis, recupero di campionato della decima giornata (dieci giorni fa la gara fu sospesa per impraticabilità del campo). La squadra ha raggiunto la Campania già martedì per preparare sul posto la sfida con l’ultima della classe (vedi articolo correlato in basso). Il tecnico Eugenio Labonia, che è riuscito a conquistare i tre punti all’esordio, spera di tornare in riva allo Stretto con qualcosa in tasca, per proseguire la striscia positiva e dare morale ad un organico che ha bisogno ancora di ritrovarsi internamente. L’allenatore recupera Quinto, Cardia e Sabatino dopo le rispettive squalifiche. Oltre a Morello. E’ probabile che almeno due di questi quattro atleti scendano in campo. Anche perché, contestualmente, sono rimasti in città i febbricitanti Olivieri, Tavilla e Messina.

La difesa, che dopo otto gare è riuscita ad uscire dal campo senza subire gol, verrà rinforzata da Giuseppe Alizzi, che per la prima volta dovrebbe vestire la maglia biancoscudata, facendo coppia con Altobello. In avanti invece, sarà Marzeglia ad affiancare il bomber Di Napoli visto che Magliocco è rimasto a riposo precauzionalmente dopo il piccolo guaio muscolare accusato domenica al San Filippo. Il gigante che fin qui ha deluso, avrà un’altra occasione per dimostrare il suo valore. In dubbio anche Petagine, colto da influenza ma comunque unito al gruppo. Gruppo al quale sono stati aggregati dalla formazione juniores La Valle e Angrisani, oltre a Biondo e Mataj.

Per la formazione peloritana sarà un test importante, dopo il successo che ha interrotto i quattro ko consecutivi. E’ ancora in piena crisi invece la compagine di Somma Vesuviana, reduce da tre sonfitte, l’ultime delle quali ottenuta sul campo della Vigor Lamezia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007