Calcio. Reggina, Gallo programma il summit che guarda al futuro

Calcio. Reggina, Gallo programma il summit che guarda al futuro

Dario Rondinella

Calcio. Reggina, Gallo programma il summit che guarda al futuro

Tag:

domenica 24 Maggio 2020 - 09:01

Il presidente Gallo non aspetta e vuol programmare a stretto giro di boa il futuro

In casa Reggina c’è attesa per capire se gli amaranto dovranno giocarsi la promozione in Serie B sul campo. Ma il presidente Gallo non aspetta e vuol programmare a stretto giro di boa il futuro. Secondo quanto riportato da tuttoreggina.com il patron amaranto la settimana prossima, dopo tre mesi di assenza forzata, sarà di nuovo in città.

Previsto un meeting con il direttore sportivo Taibi e mister Toscano, che quasi certamente manterranno la posizione. Da capire invece se continuerà a far parte del progetto il direttore generale Andrea Gianni. Mentre il Corriere dello Sport di questa mattina apre la pagina dedicata alla Serie C con i nuovi arrivi in seno alla Reggina per il settore giovanile. “Tempestilli e forse anche Giannini, aria di Roma per la nuova Reggina.

Due nomi importanti per il settore giovanile e la Primavera” – recita il titolo. Si parla anche della decisione di tornare in campo, con Catanzaro (“Auteri: Il Catanzaro è per i playoff”) e Reggiana (“La Reggiana sarà pronta” – ha dichiarato il presidente Quintavalli) che si stanno preparando per rimettersi le scarpette ai piedi.

Non manca anche due chiacchiere sulla riforma del campionati con gli interventi di Galliani (“Una C a 20 squadre? Non per me”) e Caiata (“Adesso è indispensabile cambiare format”).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007