Stangata sull’Acr Messina: due giornate a porte chiuse al San Filippo dopo il match con la Vigor Lamezia

Stangata sull’Acr Messina: due giornate a porte chiuse al San Filippo dopo il match con la Vigor Lamezia

Stangata sull’Acr Messina: due giornate a porte chiuse al San Filippo dopo il match con la Vigor Lamezia

mercoledì 23 Dicembre 2009 - 15:57

Il giudice sportivo ha inoltre inflitto tre giornate di stop a Dall'Oglio e due a Magliocco. Domani intanto sarà on-line il sito ufficiale dell'Acr Messina

Stangata pesante del giudice sportivo sull’Acr Messina. A seguito del clima teso respirato in campo e negli spogliatoi durante e dopo Messina Vigor Lamezia, sono state inflitte due giornate di squalifica per lo Stadio San Filippo, tre giornate di stop per Maurizio Dall’Oglio e due per Roberto Magliocco, quest’ultimo espulso durante il match per reazione nei confronti di un avversario. I giallorossi dunque dovranno affrontare le prossime gare interne, con il Castrovillari il 24 gennaio e con la Roassanese l 7 febbraio, senza il sostegno dei propri supporters. Un aspetto da non sottovalutare nell’ottica della rincorsa alla prime posizione della classifica che data l’assenza di pubblico “amico” potrebbe essere ancor più insidiosa. I tifosi potranno tornare ad incitare gli undici in campo solo in occasione del match con l’Acicatena il 21 febbraio.

Ma in casa Acr Messina le novità non riguardano solo il rettangolo verde: la società ha infatti ufficializzato la pubblicazione del sito ufficiale, che sarà online da domani, giovedì 24 dicembre, a partire dalle ore 12:00. www.acrmessinasrl.it: questo l’indirizzo. -Sarà utile supporto, aggiornato in tempo reale, per addetti ai lavori, tifosi, semplici curiosi e “navigatori” del WEB. – si legge in un comunicato -. La sezione dedicata al Forum sarà attiva dopo le Feste-.

Sul fronte mercato, invece, dopo l’ingaggio del nuovo preparatore atletico Saro Marangio, la società continua a cercare sul mercato rinforzi per rendere il più competitivo possibile l’organico. Il Ds Sasà Avallone, nonostante l’arrivo di Cosimo Sarli e un reparto offensivo composto inoltre da Arturo Di Napoli e Roberto Magliocco, sta concentrando la sua attenzione sull’attacco. Il dirigente, chiuso il mercato di D, sarebbe vicino all’attaccante del Brindisi Fernando Alberto Galetti, classe ’72. L’argentino è stato assoluto protagonista nella scalata dello scorso anno, dalla D a C2, della squadra pugliese, realizzando 22 reti in 31 partite. In questa stagione invece, solo 9 presenze: qualcosa sembra essersi rotto con la società. In passato esperienze a Monopoli, Val di Sangro, Gela, Vittoria, Casarano e Lamezia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007