Memorial "Turiddu Fazio". Fervono i preparativi per la terza edizione

Memorial “Turiddu Fazio”. Fervono i preparativi per la terza edizione

Pi.Ge

Memorial “Turiddu Fazio”. Fervono i preparativi per la terza edizione

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 25 Gennaio 2018 - 13:14

In casa AICS fervono i preparativi per il torneo di calcio giovanile “Turiddu Fazio”, giunto alla sue terza edizione. Da metà febbraio al via le gare presso la palestra di Montepiselli.

“Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” e “Giovanissimi”. Sono queste le categorie a cui è rivolta la terza edizione del torneo di calcio Memorial "Turiddu Fazio", storico personaggio sportivo, conosciuto come allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina.

La kermesse, firmata AICS, si svolgerà, a cominciare da metà febbraio, negli orari pomeridiani dei giorni feriali, escluso il sabato, nella palestra di Montepiselli dotata di defibrillatore. La fase iniziale prevede i classici gironi all’italiana, mentre poi le qualificate al turno successivo si sfideranno in partite ad eliminazione diretta.

Nove i circoli affiliati all’AICS Messina che hanno dato la loro adesione all'iniziativa: Robur Letojanni, alla prima partecipazione, Camarello, Bellinzona, Filippese, Messina Boys, Aga Messina, Messina Sud, Barcelona e Siac.

"E’ un onore per noi ricordare un uomo speciale come Turiddu Fazzio, che ha fatto tanto per il calcio cittadino – dichiara entusiasta il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci – ed il mio desiderio è vedere il maggior numero possibile di giovani divertirsi inseguendo un pallone e facendo dei gol. Sono certo che questa edizione ci regalerà grandi emozioni e soddisfazioni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007