Messinambiente all'opera. Bonifica e scerbatura in varie zone della città - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messinambiente all’opera. Bonifica e scerbatura in varie zone della città

Messinambiente all’opera. Bonifica e scerbatura in varie zone della città

mercoledì 04 Settembre 2013 - 16:14
Messinambiente all’opera. Bonifica e scerbatura in varie zone della città

Ripulite le aree limitrofe alle scuole, gli interventi proseguiranno sino a martedì 10 settembre. Per consentire il regolare svolgimento delle feste patronali, inoltre, sono stati effettuati da lunedì 2, nelle vie Noviziato e Bisazza, interventi di bonifica delle aree interessate

In vista dell’inizio dell’anno scolastico 2013-2014, su disposizione dell’assessore all’ambiente e all’arredo urbano, Daniele Ialacqua, è stata avviata lo scorso 26 agosto una campagna di disinfestazione dei plessi scolastici cittadini, che si concluderà martedì 10.

Nell’ambito del piano di riqualificazione del verde pubblico previsto dall’Amministrazione comunale sono iniziate anche le attività di pulizia e scerbatura delle aree limitrofe alle scuole, coordinate dal liquidatore di Messinambiente, Armando Di Maria.

Per consentire il regolare svolgimento delle feste patronali, sono stati effettuati da lunedì 2, nelle vie Noviziato e Bisazza, interventi di bonifica delle aree interessate.

Il programma di MessinAmbiente, che ha attrezzato due squadre di operai, prevede oggi, mercoledì 4, lavori a Pace e nella scalinata Lanzetta; domani, giovedì 5, a Pace e Castanea; venerdì 6, il completamento a Pace e villaggio Aldisio; sabato 7 a Santo Stefano Briga e Massa; domenica 8 nel complesso Casa Nostra.

Tag:

3 commenti

  1. Non dimenticate di pulire le villette nella salita e attorno alla scuola “liceo artistico E. Basile”.
    Vi ricordo che l’anno scorso gli alunni hanno perso diversi giorni di scuola a causa della presenza di parecchie ZECCHE.
    grazie

    0
    0
  2. Concordo, e non dimenticate neanche la zona vicino alla scuola Vittorini con la rotatoria ormai abbandonata all’abbandono. Sono fiduciosa in un vostro tempestivo intervento prima dell’inizio delle scuole.

    0
    0
  3. Ehm la villa di San Licandro? ormai è diventata la villa dei cani… c’è una puzza da carro bestiame… la chiudiamo si o no?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x