Parcheggi Policlinico. Definito il passaggio dei lavoratori alla nuova ditta

Parcheggi Policlinico. Definito il passaggio dei lavoratori alla nuova ditta

Parcheggi Policlinico. Definito il passaggio dei lavoratori alla nuova ditta

Tag:

sabato 07 Luglio 2018 - 04:08

La soddisfazione della Fisascat Cisl per la risoluzione della vertenza

Dopo quello delle guardie giurate e del portierato, si chiude positivamente anche il passaggio dei lavoratori addetti al servizio di gestione delle aree di parcheggio e bus navetta all’interno del Policlinico Universitario di Messina.
Con un incontro convocato su richiesta della Fisascat Cisl, l’azienda ospedaliera ha riunito al tavolo tutte le parti interessate comprese le ditte Nam3 e la subentrante Europolice, facente parte dell’Ati Parknet.
Definito il passaggio di cinque unità di personale secondo l’elenco trasmetto dalla ditta Apcoa che ha concluso l’appalto precedente lo scorso 31 gennaio ai quali verrà applicato lo stesso contratto di lavoro che avevano in precedenza.
La Fisascat Cisl ha chiesto ed ottenuto che ai dipendenti fosse mantenuto lo stesso trattamento occupazionale e reddituale posseduto al momento del trasferimento.
«È stata una vertenza lunga e impegnativa – affermano il segretario provinciale della Fisascat Cisl Salvatore D’Agostino e il segretario territoriale della Federazione Massimo Sili – solo grazie alla caparbietà del sindacato e alla disponibilità dell’azienda subentrante si è potuto garantire un passaggio dei lavoratori alle migliori condizioni possibili. Alla fine siamo soddisfatti perché tutto il personale impiegato nel precedente appalto è stato garantito al 100%».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007