Campagna: "D'estate raddoppieremo i bus notturni"

Campagna: “D’estate raddoppieremo i bus notturni”

Redazione

Campagna: “D’estate raddoppieremo i bus notturni”

Tag:

mercoledì 22 Maggio 2019 - 11:10

Incontro con la presidente dell'Associazione italiana familiari vittime della strada, Giuseppa Cassaniti

MESSINA – “Vogliamo raddoppiare i bus in servizio nell’orario notturno per tutta la durata della stagione estiva in modo da offrire un’alternativa sicura ai giovani che vogliono spostarsi di notte e frequentare i locali della riviera nord e sud senza rischi alla guida”.

L’ha detto il presidente dell’Atm, Giuseppe Campagna, che, insieme al consigliere d’amministrazione Roberto Aquila, il direttore generale Natale Trischitta e l’ing. Leonardo Russo, ha incontrato la presidente dell’Associazione italiana familiari vittime della strada, Giuseppa Cassaniti, per parlare dei problemi di sicurezza delle strade a Messina.

La professoressa Cassaniti ha auspicato che l’adozione di tali misure venga effettuata quanto prima e che ne sia data maggior pubblicità possibile coinvolgendo le scuole cittadine, i media locali e nazionali. Si è stabilito quindi di avviare una collaborazione tra l’Azienda e l’Associazione per definire le fasi operative del programma di Atm per la stagione estiva.

Un commento

  1. .”….per tutta la durata della stagione estiva in modo da offrire un’alternativa sicura ai giovani che vogliono spostarsi di notte e frequentare i locali della riviera nord e sud senza rischi alla guida”.
    NEANCHE AVESSE DETTO: così i nostri giovani,DOPO IL LAVORO- …………….
    E’ di quest’ultimo BENE che si deve offrire e non “servizi” che non ci si può permettere.Quando i TROMBONI finiranno di “essere suonati”,allora ci potremo consentire estati con servizi PAGABILI.Se proprio oggi il Campagna é autoimpegnato a fare il “controllore”,la notte continuerà a mascherarsi.INSOMMA! Fino a quando non si creeranno OPPORTUNITA’ LAVORATIVE,Messina sarà MORTIFICATIVAMENTE un paese tutt’altro che VIVIBILE e -alla Nerone- non sono le “minchiate” di spettacoli e manifestazioni mondane che vanno offerte ai TROPPI che non hanno NEPPURE GLI OCCHI PER PIANGERE:continuandolo a fare o si è IN MALAFEDE o IMBECILLI!!!!!!
    SVEGLIATEVI!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007