Baseball, domani esordio casalingo per il CUS Messina

Baseball, domani esordio casalingo per il CUS Messina

Baseball, domani esordio casalingo per il CUS Messina

Tag:

venerdì 27 Aprile 2012 - 14:49

Al “PalaNebiolo”, la formazione cussina di coach Cipriano ospita la neopromossa Astiff Arezzo, reduce dalla storica vittoria in massima serie.

Prima gara interna della stagione per il CUS Messina che vuole continuare la serie positiva e confermare, anche in casa, le buone prestazioni offerte nelle due trasferte di Parma e Bologna. Dopo gli eccellenti risultati ottenuti in terra emiliana (tre vittorie e una sconfitta), domani al “PalaNebiolo”, i cussini affrontano la matricola Astiff Arezzo, che nell’ultimo turno contro il Modena, ha conquistato la sua prima storica vittoria in massima serie.

La formazione di coach Biagioli non vuole fermarsi e arriverà in riva allo Stretto con l’obiettivo di conquistare la doppia vittoria. I peloritani, nonostante le ottime prestazioni, non possono permettersi cali di concentrazione contro la grande voglia ed entusiasmo dei toscani. «Sono fiducioso – commenta il coach messinese Antonino Cipriano – è una partita delicata, la nostra prima in casa e vogliamo fare bene. Sarà una gara difficile, soprattutto la seconda: Arezzo ha due forti lanciatori, Florian e Avendano, con notevole esperienza, mentre noi abbiamo fatto la scelta di non tesserare un lanciatore straniero e curiamo molto la fase d’attacco, un reparto in ottimo stato di forma».

Per il CUS Messina, che deve ancora recuperare la gara contro l’Anzio (sospesa il 14 aprile per allerta meteo), quella contro gli aretini sarà importante per consolidare l’attuale secondo posto in classifica alle spalle del Farma Crocetta. Al “PalaNebiolo” si comincia alle 15.30 con gara1, mentre gara2 è in programma alle 20.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007