Capodanno, non si ferma il porta a porta. Attenzione invece ai cassonetti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Capodanno, non si ferma il porta a porta. Attenzione invece ai cassonetti

Francesca Stornante

Capodanno, non si ferma il porta a porta. Attenzione invece ai cassonetti

lunedì 30 Dicembre 2019 - 16:36
Capodanno, non si ferma il porta a porta. Attenzione invece ai cassonetti

Ecco le disposizioni per chi vive nelle zone in cui è già partito il porta a porta. Dove ci sono ancora i cassonetti invece attenzione a domani

La raccolta porta a porta non va in vacanza. Non si saranno sospensioni del servizio nei prossimi giorni festivi che ci condurranno nel nuovo anno. Nelle aree della città in cui è già attivo il porta a porta si potranno esporre regolarmente i rifiuti, ovviamente rispettando orari e calendario.

Prosegue sempreil lavoro di Messinaservizi Bene Comune e non si ferma in questi giorni di festa per quel che riguarda la raccolta porta a porta nelle zone già raggiunte dal servizio nelle area Nord e Sud il 31 Dicembre e l’uno gennaio. Quindi si possono conferire i rifiuti in maniera differenziata come previsto da calendario nelle diverse aree”.

A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo che aggiunge: “Ricordiamo anche che martedì si ritirerà la carta nelle zone 1 e 2 dell’Area Sud e al complesso ‘Peloritano’ a Contesse”.

Stasera quindi va esposto il mastello/carrellato di colore blu dalle 21 alle 5 del mattino. Mentre martedì nelle zone 1 e 2 dell’Area Nord e nella via Panoramica fino all’’Eden park’ si ritirerà vetro e va esposto lunedì sera il mastello/carrellato di colore verde dalle 21 alle 5 del mattino.

Attenzione invece a chi usa ancora i cassonetti stradali dell’indifferenziato. Domani sera, 31 dicembre, non sarà possibile buttare la spazzatura perché giorno prefestivo. Il primo gennaio invece si potrà tornare a usare i cassonetti, sempre rispettando gli orari del conferimento che va dalle 17 alle 21.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007