Uomo ferito alla gamba da proiettile, donna colpita a un occhio da petardo

Uomo ferito alla gamba da proiettile, donna colpita a un occhio da petardo

Uomo ferito alla gamba da proiettile, donna colpita a un occhio da petardo

Tag:

martedì 01 Gennaio 2013 - 11:30

Durante i festeggiamenti per il nuovo anno a Terme Vigliatore un imprenditore è stato colpito alla coscia destra da un colpo di arma da fuoco. A Oliveri invece una donna di 46 anni si trova ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata colpita da un petardo all'occhio destro

Il bilancio dei feriti per i festeggiamenti del nuovo anno fa registrare l’episodio più grave a Terme Vigliatore dove poco dopo lo scoccare della mezzanotte un imprenditore di 34 anni mentre si trovava sul balcone di casa è stato colpito alla coscia destra da un colpo di arma da fuoco. L’uomo si trova adesso ricoverato all’ospedale di Barcellona. Sul ferimento stanno indagando i militari dell’Arma di Barcellona. Si cerca di capire se sia trattato di un incidente o se qualcuno abbia approfittato del frastuono dei festeggiamenti per ferire di proposito l’imprenditore.

A Oliveri invece una donna di 46 anni si trova ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata colpita da un petardo all’occhio destro. Si trovava sulla veranda della propria abitazione quando all’improvviso è stata colpita dal petardo. La donna è stata trasportata all’Ospedale di Milazzo, qui il perosnale medico le ha riscontrato delle lesioni al bulbo oculare destro e ne ha disposto il ricovero in prognosi riservata.
Le indagini per identificare il responsabile sono condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Barcellona

Due i sequestri di giochi pirotecnici ileggali effettuati da Carabinieri e Polizia di Stato. Ieri sul viale Gazzi è scattata la denuncia per un diciannovenne messinese, P.D., per detenzione abusiva di materiale esplodente. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno scovato nascosti sotto un’auto parcheggiata sul viale Gazzi, 814 petardi e giochi pirici di vario genere, che sono stati sequestrati.
Sempre ieri, gli agenti della sezione Volanti hanno sequestrato, lungo il viale Annunziata nei pressi del Baby Park, un centinaio di razzi Per il titolare della bancarella è scattata la denuncia per commercio abusivo di materiale pirotecnico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007