Far West a Capo Peloro, identificati i due giovani

Far West a Capo Peloro, identificati i due giovani

Alessandra Serio

Far West a Capo Peloro, identificati i due giovani

Tag:

mercoledì 26 Agosto 2015 - 07:35

Hanno 26 e i 18 anni i due giovani identificati per il raid di domenica al lido di Faro. Sono stati denunciati per porto abusivo d'arma da fuoco.

Sono stati denunciati per porto abusivo d'arma da fuoco e sono indagati per l'esplosione i due autori del raid messo a segno nella notte tra sabato e domenica a Capo Peloro. Hanno 26 e 18 anni e secondo i carabinieri della Compagnia Messina Centro, ai comandi del Capitano Emanuela Rocca, sono loro gli autori delle 2 ore di terrore, seminato tra il lido di Capo Peloro prima, intorno all'una e mezza, e in spiaggia dopo, alle 4 circa. Sono entrambi residenti nella zona nord cittadina e non hanno precedenti.

Alla loro identificazione i militari sono arrivati grazie alle testimonianze e alle altre attività di riscontro. Non è ancora chiaro se effettivamente abbiano anche esploso il colpo di fucile: non c'è ancora traccia dell'arma, non sono stati ritrovati bozzoli in spiaggia, i testimoni non ne parlano.

Certamente, dopo aver scatenato entrambi la baraonda all'interno del lido, il ventiseienne è tornato imbracciando il fucile da caccia a canne mozze con tracce di ruggine, cercando quelli che poco prima lo avevano "messo a posto" cacciandolo dal locale, forse accompagnato dal diciottenne.

Nessuna accusa, al momento, a loro carico, per quel che è accaduto all'interno del lido.

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007