Maltrattamenti sulle donne, arrestati due ex compagni violenti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Maltrattamenti sulle donne, arrestati due ex compagni violenti

Ve. Cro.

Maltrattamenti sulle donne, arrestati due ex compagni violenti

lunedì 12 Giugno 2017 - 11:23

Il primo episodio è avvenuto a Letojanni, il secondo a Taormina.

Sono due i casi di violenza sulle donne a cui i militari della Compagnia di Taormina hanno posto la parola “fine” negli ultimi giorni. Il primo episodio ha riguardato la frazione di Letojanni, dove un taorminese di 58 anni è finito in manette per atti persecutori. Per ben due volte la sua ex compagna lo aveva già denunciato per stalking, poiché perseguitata e insultata. L’arresto in flagranza è scattato quando, dopo l’ennesima fuga, la donna si è rifugiata nella caserma dei militari per chiedere aiuto. Adesso all’uomo è stato fatto divieto di avvicinarsi alla vittima e ai luoghi da lei frequentati.

Il secondo episodio ha invece riguardato una giovane ventiquattrenne di Taormina aggredita dall’ex convivente che, dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione, si è diretto verso la ragazza e l’ha picchiata. I militari sono intervenuti immediatamente e, dopo aver soccorso la giovane, hanno fermato ed arrestato il suo “aguzzino”. La ventiquattrenne è stata trasportata all’ospedale e giudicata guaribile in diversi giorni. (Ve. Cro.)

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x