Fp Cgil scrive all'Asp e chiede chiusura sede Soprintendenza

Fp Cgil scrive all’Asp e chiede chiusura sede Soprintendenza

Fp Cgil scrive all’Asp e chiede chiusura sede Soprintendenza

Tag:

sabato 07 Giugno 2014 - 07:49

Richiesta anche all’Ispettorato del lavoro. La decisione assunta nel corso della manifestazione di ieri per protestare contro il taglio del servizio di pulimento per carenza di fondi

Chiedere l’intervento delle autorità competenti per mettere fine a una situazione che è divenuta ormai incresciosa. Questa la decisione dei lavoratori della Soprintendenza, assunta nel corso del sit in che si è tenuto ieri per protestare contro la decisione assunta dalla Regione di sospendere il servizio di pulimento per carenza di fondi.

Tale decisione sta comportando dei gravi problemi in ordine alla sicurezza all’igiene sui luoghi di lavoro, come risulta dalle foto che la Segretaria Generale della Fp Cgil, Clara Crocè, e la coordinatrice del comparto, Rosa Raffam hanno inviato al Commissario dell’Asp e al Dirigente del Servizio ispettorato provinciale del Lavoro.

“Ai gravi problemi sulla sicurezza dei locali – scrive il sindacato – si aggiungono anche quelli igienico sanitari. Abbiamo quindi richiesto una immediata ispezione e l’adozione dei provvedimenti previsti dalla vigente normativa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007