Accorinti riparte dagli "ultimi". Domani confronto col direttore del carcere di Gazzi

Accorinti riparte dagli “ultimi”. Domani confronto col direttore del carcere di Gazzi

Accorinti riparte dagli “ultimi”. Domani confronto col direttore del carcere di Gazzi

Tag:

martedì 02 Luglio 2013 - 10:45

“La visita di domani – ha spiegato Accorinti – rientra nel mio programma elettorale e servirà ad avviare un confronto sulle carenze strutturali del carcere, sul sovraffollamento dei detenuti e sulle ridotte risorse umane del corpo di polizia penitenziaria”

E’ stato uno dei temi ricorrenti della campagna elettorale. “Ripartiremo dagli ultimi” – aveva detto l’allora candidato sindaco Renato Accorinti. Detto, fatto. A pochi giorni dalla sua elezione, il neo sindaco si recherà domani al carcere di Gazzi per incontrare il direttore della casa circondariale, Calogero Tessitore, e affrontare le problematiche relative alla casa circondariale cittadina.

“La visita di domani – ha spiegato Accorinti – rientra nel mio programma elettorale e servirà ad avviare un confronto sulle carenze strutturali del carcere, sul sovraffollamento dei detenuti e sulle ridotte risorse umane del corpo di polizia penitenziaria”.

Prima del confronto, un altro curioso appuntamento, alle 9,30. Il sindaco, accompagnato dal segretario generale, Santi Alligo, e da una rappresentante del servizio stato civile, celebrerà il rito civile del matrimonio tra due persone non residenti a Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007