Taormina. "S. Domenico, tanta disinformazione: ecco come stanno le cose"

Taormina. “S. Domenico, tanta disinformazione: ecco come stanno le cose”

Taormina. “S. Domenico, tanta disinformazione: ecco come stanno le cose”

Tag:

lunedì 06 Agosto 2018 - 15:19

Intervento del sindaco, Mario Bolognari, per fare chiarezza sulla delicata questione: "Soprelevazione bocciata dalla Regione, presto un nuovo progetto. Riapertura nel 2019. Monitoreremo l'avanzamento dei lavori"

TAORMINA. Sul “caso” hotel S. Domenico è intervenuto il sindaco, Mario Bolognari, “per fare chiarezza in seguito a quanto dichiarato nei giorni scorsi dalla Cisl e dal consigliere di minoranza Antonio D’Aveni”. Il primo cittadino evidenzia che “i lavori attualmente in atto sono regolarmente autorizzati e sono iniziati prima delle elezioni.

La sopraelevazione – prosegue – non ha ottenuto il parere positivo della Soprintendenza, essendo stato accolto il ricorso gerarchico di Legambiente da parte della Regione. Quindi – chiosa Bolognari – parlare della sopraelevazione è segno di disinformazione. La proprietà deve presentare il nuovo progetto che tenga conto di questo parere della Regione”.

Il sindaco ha inoltre spiegato che “questo nuovo progetto sarà sottoposto al voto del Consiglio comunale. La Giunta, invocata da un consigliere comunale, non c’entra niente. Per quanto riguarda i tempi, che tanto stanno a cuore ai lavoratori, la proprietà e la direzione dei lavori mi assicurano che il S. Domenico riaprirà nel 2019. Monitoreremo passo passo l’avanzamento dei lavori – conclude Bolognari – per verificare che questo obiettivo sia rispettato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007