Caulonia, incendio notturno: muore un rumeno

Caulonia, incendio notturno: muore un rumeno

Redazione

Caulonia, incendio notturno: muore un rumeno

Tag:

venerdì 02 Luglio 2021 - 17:00

I Vigili del fuoco sono stati allertati poco prima dell'una e mezza, ma per l'uomo e per lo stesso edificio c'è stato ben poco da fare

Un cittadino rumeno è morto a seguito di un incendio sviluppatosi a Caulonia, in contrada Focà, durante la notte. Le cause sono ancòra da accertare.
Le fiamme sono divampate improvvise e violentissime nell’edificio a due piani in cui l’uomo abitava da solo, probabilmente sorprendendolo nel sonno. Evidenti, per i soccorritori, le tracce del gigantesco rogo all’interno della camera da letto.
I Vigili del fuoco sono stati allertati poco prima dell’una e mezza, ma per l’uomo e per lo stesso edificio c’è stato ben poco da fare. Una volta giunti sul posto gli operatori, l’incendio era già attecchito da ore e lo stabile era già andato distrutto quasi per intero. Ciononostante, l’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che il fuoco facesse esplodere le bombole di Gpl presenti nella casa.
I Vigili del fuoco di Monasterace stanno ricostruendo l’accaduto. I Carabinieri di Roccella Jonica hanno invece posto sotto sequestro l’immobile per dare inizio alle indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007