Milazzo, interrogazione di Maisano su cda Fondazione Lucifero

Cda Fondazione Lucifero. Milazzo presenta ricorso, l’interrogazione di Maisano

Salvatore Di Trapani

Cda Fondazione Lucifero. Milazzo presenta ricorso, l’interrogazione di Maisano

Tag:

mercoledì 09 Febbraio 2022 - 10:34

Dal consigliere Maisano un'interrogazione sul ricorso presentato dal comune di Milazzo, riguardo la ricomposizione del Cda della Fondazione Lucifero.

Dopo il ricorso presentato al Tar dal comune di Milazzo, riguardo la ricomposizione del consiglio di amministrazione della Fondazione Lucifero, arriva l’interrogazione del consigliere comunale Damiano Maisano.

Nello specifico, l’interrogazione fa riferimento al decreto dell’assessore regionale dello scorso 27 dicembre con il quale è stato ricomposto il consiglio di amministrazione della Fondazione, previa surroga dei consiglieri dimissionari.

Nell’interrogazione Maisano chiede quali siano le motivazioni che hanno portato il comune di Milazzo a fare ricorso. Nel documento viene anche chiesto se vi sia stato un confronto tra sindaco e assessori e le parti chiamate in causa -la segreteria della Fondazione Lucifero, il Cda e gli uffici della regione. Nell’interrogazione, inoltre, viene sottolineato come il ricorso abbia avuto dei costi per il comune: “una spesa del tutto ingiustificata -si legge- che potrebbe trasformarsi ad un danno erariale per il Comune stesso”.

Della questione se ne dovrà discutere adesso nel primo consiglio comunale utile, intanto il testo integrale dell’interrogazione può essere consultato sui portali istituzionali del comune di Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007