Qui centro-sinistra

Felice Calabrò: "Mi candido alle primarie e se le faranno saltare correrò da solo"



Commenti

node comment

monroseMar, 19/03/2013 - 18:16 March 19, 2013

Eppure, lei era uno di quelli che non voleva le primarie. Mi chiedo cosa le abbia fatto cambiare idea! Tuttavia, riconosco che, è da ignoranti non cambiare idea. Ciò mi fa sperare sia persona intelligente.
monroseMer, 20/03/2013 - 19:11 March 20, 2013

Alla luce dei fatti odierni, credo che la sua sia stata solo una tattica: far credere di volere le primarie per poi avere l'alibi per altro! Certamente non avrò risposta, non sono nessuno per averne una... Aspetteremo gli eventi!
Un consigliereLun, 18/03/2013 - 17:34 March 18, 2013

Alle ultime elezioni amministrative se non fossi stato io un diretto candidato al consiglio comunale avrei votato calabro, oggi ritengo che sia il miglior candidato che questa città possa avere senza indugio riconosco che questa città ha bisogno di soggetti come felice e di una nuova generazione capace. non abbiamo bisogno di soggetti di alto profilo ma di nuovi soggetti, che conoscono la politica che conoscono la macchina burocratica e che la vogliono cambiare, il sistema si cambia rivoluzionando i partiti, e per cambiare anche il pd deve riconoscere i suoi errori e deve avere il coraggio di progredire e riformare una nuova classe dirigente, grillo fa demagogia e populismo noi abbiamo bisogno di altro.
salvo_alongeLun, 18/03/2013 - 14:05 March 18, 2013

Il sindaco di una città di 250 mila abitanti acquisisce un ruolo ed una visibilità tale da infastidire molti politici locali. Per questo motivo la candidatura di Calabrò, che ha dimostrato con i fatti di essere persona seria e competente, è ritenuta troppo rischiosa da PD & Co. Mi spiace per lui ma non avrà gioco facile. Saranno gli stessi che dovrebbero sostenerlo a tagliargli le gambe.
giuseppevinciLun, 18/03/2013 - 13:32 March 18, 2013

Mi auguro che sia anche il candidato della coalizione.
serra salvatoreLun, 18/03/2013 - 07:29 March 18, 2013

FELICE LA COSA GIUSTA CHE QUESTO CONSIGLIO COMUNALE DOVREBBE FARE E' QUELLO DI SOSTENERTI SIA ALLE PRIMARIE SIA DA CANDIDATO SINDACO. TEMPO ADDIETRO TI CHIESI DI SCENDERE IN CAMPO CHISSA' SE NON SI AVVERA.
BillyDom, 17/03/2013 - 18:38 March 17, 2013

Caro Calabrò prenda il coraggio a piene mani e faccia una giunta di salute pubblica: Melazzo assessore al bilancio Burrascano assessore alla spazzatura Capuro assessore alle baracche Previti assessore ai rapporti con le diocesi Ticonosco assessore al mercato e richiami Buzzanca assessore alle bugie ( in alternativa Nanni) . Buona fortuna
sopranotoDom, 17/03/2013 - 18:04 March 17, 2013

Felice vai per la tua strada e fatti un partito tutto tuo. Questa politica di cialtroni in cerca di sistemazione non ti merita. Tu puoi aspirare a molti di più, liberati di queste palle al piede. Siamo tutti con te.
G.R.Dom, 17/03/2013 - 08:31 March 17, 2013

Vai tranquillo, con i nomi che ha fatto il centrodestra non puoi perdere.
NapoleoneSab, 16/03/2013 - 20:30 March 16, 2013

magari corri per andare a cercarti un lavoro va
necmoovaDom, 17/03/2013 - 22:31 March 17, 2013

Queste affermazioni rilevano la sua pochezza... Felice Calabrò è una persona per bene ed un professionista serio molto apprezzato e stimato. Si informi prima di scrivere certe cose. E' veramente disgustoso!
TuriFazioDom, 17/03/2013 - 09:41 March 17, 2013

Prima di dire castronerie si informi sulla persona.
DissensoSab, 16/03/2013 - 16:11 March 16, 2013

Messina è una municipalità allo sbando? al collasso? al crack? Perchè se così fosse non capisco tutte queste velleità riscontrate negli ultimi giorni a voler essere eletti primo cittadino. O hanno veramente capacità fuori dal normale, che ad onor del vero non sembrano siano state riscontrate, o sono dei pazzi. Speriamo solo che da tanta pazzia esca qualcosa di savio.
pandorinoSab, 16/03/2013 - 13:20 March 16, 2013

Corri da solo? Corri con tutti noi e siamo tanti Calabrò Sindaco