Taormina. Guardia di Finanza, inaugurata la nuova caserma della Compagnia

Taormina. Guardia di Finanza, inaugurata la nuova caserma della Compagnia

c. casp.

Taormina. Guardia di Finanza, inaugurata la nuova caserma della Compagnia

Tag:

lunedì 29 Maggio 2017 - 15:20

A tagliare il nastro augurale Domenica Lembo, sorella del compianto Francesco, “Medaglia d’argento al valor militare”

TAORMINA. Inaugurata questa mattina la nuova caserma della Compagnia della Guardia di Finanza di Taormina. La sede sorge in via Otto Geleng (quella precedente, invece, nella frazione Trappitello). A tagliare il nastro augurale è stata Domenica Lembo, figlia del compianto Francesco, “Medaglia d’argento al valor militare”, cui è intitolata la nuova sede. Numerose le autorità, civili, militari e religiose intervenute.

A Taormina è giunto il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, comandante nazionale della Fiamme Gialle. Ed ancora: il generale di Divisione Ignazio Gibilaro (comandante regionale), il Generale di Brigata Claudio Bolognese (comandante provinciale), il maggiore Carlo Bozzi (aiutante di campo del Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi ed ex comandante della Compagnia di Taormina dal 2007 al 2010) e il capitano Alberto Bazzoffi (attuale comandante della Compagnia), il generale di Corpo d’Armata Daniele Caprino (ex comandante in seconda), il generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino (comandante interregionale).

Numerosi gli amministratori ed i consiglieri, con in testa il sindaco Eligio Giardina e il suo vice Mario D’Agostino. Ed ancora il parroco Carmelo Lupò e il cappellano regionale della Gdf Mario Raneri; il Questore di Messina Giuseppe Cucchiara, il prefetto Francesca Ferrandino, il comandante della Compagnia dei carabinieri di Taormina, il capitano Arcangelo Maiello e il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone. Rappresentato anche il mondo della scuola con la presenza dei dirigenti scolastici.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007