Brolo, arriva il "Taxi Amico". Nato dalla solidarietà del territorio

Brolo, arriva il “Taxi Amico”. Nato dalla solidarietà del territorio

Sa.ditra

Brolo, arriva il “Taxi Amico”. Nato dalla solidarietà del territorio

Tag:

mercoledì 31 Ottobre 2018 - 14:16

Sabato scorso la consegna del mezzo da parte di PMG Italia. Il “Taxi Amico” risulterà funzionale per i cittadini con difficoltà motorie, che avranno così la possibilità di spostarsi in sicurezza e autonomia.

A Brolo arriva il “Taxi Amico”. Si tratta di un’iniziativa scaturita grazie al supporto di diverse realtà del territorio, dagli imprenditori ai privati, che donerà ai cittadini con difficoltà motorie un mezzo per spostarsi in sicurezza e autonomia. Sabato scorso la consegna del mezzo in comodato d’uso, da parte di PMG Italia.

“Il grande cuore di Brolo è anche questo –ha dichiarato il sindaco Irene Ricciardello- sabato scorso è stata una giornata sicuramente emozionante, per la quale un grazie sentito deve sicuramente andare all'assessore Marisa Briguglio che ha fortemente desiderato questa iniziativa e che tiene sempre vivo e attento il suo impegno per le politiche sociali, coadiuvata dalla sempre presente consigliere Antonella Raffaele Addamo”.

A fare da madrina alla cerimonia di consegna Maria Antonietta Contenta, presidente dell’Aism di Brolo intitolata al figlio Vincenzo Oddo. Presenti anche gli “sponsor” del progetto ai quali è andato un attestato di merito e i più sentiti ringraziamenti dell’amministrazione comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007