Vasta operazione antidroga a Perugia, coinvolto anche un tunisino arrestato a Barcellona

Vasta operazione antidroga a Perugia, coinvolto anche un tunisino arrestato a Barcellona

Vasta operazione antidroga a Perugia, coinvolto anche un tunisino arrestato a Barcellona

mercoledì 15 Ottobre 2014 - 14:50

E' stato arrestato questa mattina dagli agenti della squadra mobile di Messina che hanno dato collaborazione ai colleghi di Perugia. Il tunisino risulta coinvolto nella più vasta operazione Show Must Go On.

Si chiama Ayoub Yahiaoui, 21 anni, è un cittadino tunisino con nazionalità italiana e, questa mattina, è stato arrestato a Messina poiché coinvolto nella vastissima operazione “Show Must Go On” partita alle prime luci dell’alba da Perugia e che conta, in tutto, 36 ordinanze di custodia cautelare, 9 chilogrammi di droga sequestrata tra eroina e cocaina per un giro di affari da circa 1 milione di euro.
Un’organizzazione capillare e ben estesa non solo in territorio umbro ma anche in diverse altre zone italiane, che poteva contare su un canale di droga internazionale, sgominata grazie a mesi di indagine e inchiesta condotti dalla Squadra Mobile di Perugia.

Dodici i riscontri da parte degli inquirenti, non solo a Perugia, ma anche a Anghiari, Badia, Tebalda, Sollicciano, Como, Arezzo, Livorno, Genova, Grosseto, Varese. Ed anche a Barcellona Pozzo di Gotto e Messina.
E proprio in territorio messinese è stato arrestato il giovane tunisino Yahiaoui con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla detenzione, distribuzione e spaccio di sostanze stupefacenti per fatti avvenuti nel capoluogo umbro tra marzo e settembre 2012.
Dando collaborazione ai colleghi di Perugia, gli agenti della Squadra Mobile di Messina e del Commissariato di Barcellona, questa mattina, hanno dato esecuzione al provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Perugia, Livia Brutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED