L'uomo è stato trasferito in elisoccorso a Catania e ricoverato in Rianimazione. Si indaga per tentato omicidio
Si indaga per tentato omicidio e il movente sarebbe la gelosia a proposito dell’accoltellamento avvenuto la notte scorsa a Gela, dove un giovane di 35 anni è rimasto ferito all’interno di un locale.
In elisoccorso a Catania
L’uomo è stato soccorso dal 118 e e trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele dove, vista la gravità delle ferite, i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Catania, dove è arrivato in elisoccorso. Qui è stato ricoverato in Rianimazione, dopo un delicato intervento chirurgico.
Ricovero in Rianimazione
Adesso è sotto stretto controllo dei sanitari che si sono riservati la prognosi in attesa degli sviluppi nelle prossime ore.
Lite per gelosia in un locale
A lavoro le forze dell’Ordine per chiarire la dinamica dell’accaduto. Già ascoltati alcuni testimoni, dai presenti nel locale all’amico che era in compagnia del 35enne. Dai primi accertamenti pare che tra la vittima e l’aggressore, identificato, sia scoppiata una lite per questioni banali, forse la gelosia. Preso la lite si è trasformata in rissa ed al culmine sono partiti i fendenti che colpiscono in profondità il 35enne.
