Coltivano canapa a Santo Stefano, 3 messinesi arrestati

Coltivano canapa a Santo Stefano, 3 messinesi arrestati

Alessandra Serio

Coltivano canapa a Santo Stefano, 3 messinesi arrestati

Tag:

lunedì 05 Agosto 2019 - 19:43

Tra S. Stefano Medio e Santa Margherita i carabinieri hanno scoperto 29 piante di cannabis annaffiate da 3 persone già note

Saranno processati per direttissima, il prossimo 13 agosto, i tre messinesi arrestati dai Carabinieri per produzione di sostanza stupefacente. Padre e figlio, rispettivamente di 76 e 54 anni, ed un sessantacinquenne, sono stati sorpresi a coltivare una piantagione di cannabis indica, ricavata in un terreno di contrada Castellacci, a sud di Messina, tra Santa Margherita e Santo Stefano Medio.

Nei giorni scorsi, perlustrando la zona, i carabinieri della compagnia Messina Sud avevano scoperto la piantagione: 29 piante, ben sviluppate, alte dal mezzo metro ai ben tre metri. Quando i militari l’hanno trovata il terreno era asciutto. Segno che da lì a poco sarebbero arrivati gli “agricoltori stupefacenti”. E’ così è stato. Dopo essere rimasti a lungo appostati, i militari hanno visto in tre uomini arrivare alla piantagione, curare e annaffiare abbondantemente la cannabis.

Tutti e tre sono nomi già noti alle forze dell’ordine. Per loro è scattato l’arresto in flagranza e i domiciliari, in attesa del processo.

Le piantine sono state sequestrate così come il fertilizzante rinvenuto in un casolare nei pressi della piantagione, in uso ad uno dei tre arrestati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007