La Polizia arresta due cittadini romeni per tentata estorsione e lesioni

La Polizia arresta due cittadini romeni per tentata estorsione e lesioni

La Polizia arresta due cittadini romeni per tentata estorsione e lesioni

Tag:

sabato 30 Luglio 2011 - 10:43

Hanno picchiato un loro connazionale che gestisce una ditta di trasporto minacciandolo di non portare più in Romania passeggeri. I due aggressori sono stati rintracciati a Villa San Giovanni

Potremmo definirla concorrenza sleale, ma in questo caso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle minacce. È successo ieri quando gli agenti delle volanti hanno arrestato due cittadini romeni Emil Iulian Popescu 32 anni e Ionescu Eugen romeno di anni 41 per tentata estorsione e lesioni. Nei pressi della Stazione Centrale, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata, da un cittadino romeno, responsabile di una compagnia di pullman, che raccontava agli agenti della vicenda appena capitata ad un suo connazionale, autista della ditta di trasporto, che era stato aggredito da altri due romeni, allontanatisi poi a bordo di due pullman appartenenti ad una concorrente ditta di trasporto, di cui l’uomo riusciva a fornire le targhe.
Gli agenti si sono subito recati nel luogo indicato dal romeno e hanno trovato il responsabile della compagnia di trasporto con una vistosa ferita sul volto, che raccontava di essere stato prima minacciato a non trasportare passeggeri diretti in Romania e successivamente aggredito.
I poliziotti, dopo aver diramato la nota per il rintraccio, hanno saputo che i due pullman si erano già imbarcati alla volta di Villa S. Giovanni, dove venivano fermati e bloccati in collaborazione con gli agenti del locale commissariato.
Gli aggressori, dopo essere stati riconosciuti dalla vittima, sono stati arrestati per il reato di tentata estorsione in concorso e lesioni.

Un commento

  1. Ni mancaunu sulu iddi….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007