Apre a Caronia la bottega di Campagna Amica di Coldiretti

Apre a Caronia la bottega di Campagna Amica di Coldiretti

Apre a Caronia la bottega di Campagna Amica di Coldiretti

Tag:

martedì 28 Febbraio 2012 - 19:20

Vendita diretta di prodotti tipici di qualità e convenienza

Anche a Caronia arriva la bottega di Campagna amica . All’interno dell’Agriturismo IL VECCHIO CARRO sarà inaugurata il 29 Febbraio alle ore 19.00 la bottega di campagna amica dedicata prevalentemente al suino nero dei nebrodi.
Varie le specialità che si potranno acquistare, dal prosciutto al guanciale degustando dell’ottimo salame arricchito dal gusto e dalla fraganza del pane prodotto con farina di grano siciliano. E cosi per il formaggio, l’olio ed il vino del territorio e tante altre specialità enogastronomiche prodotte dai Soci del circuito Campagna Amica sull’intero territorio Nazionale.
“Campagna amica – affermano il Presidente e il direttore della Coldiretti provinciale , Giuseppe Piccolo e Pietro Bozzo – rappresenta un esempio delle potenzialità della prima catena di vendita diretta organizzata degli agricoltori italiani, un nuovo e moderno canale commerciale che si aggiunge alla Grande distribuzione e ai negozi di prossimità e che va ad integrare la rete già attiva e presente in modo capillare in tutta la Sicilia, dei Mercati di Campagna Amica.
“ Si tratta di un vantaggio per i produttori, ma anche per i consumatori che in ogni Bottega possono acquistare l’intera gamma di prodotti della Filiera tutta Agricola e tutta Italiana, realizzati e trasformati direttamente dagli agricoltori – aggiungono. Le migliori produzioni del made in Italy a disposizione del consumatore che vuole acquistare qualità a prezzi adeguati”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007