Coppa Eccellenza femminile, Junior Sport Lab Women di scena al "De Simone"

Coppa Eccellenza femminile, Junior Sport Lab Women di scena al “De Simone”

Redazione

Coppa Eccellenza femminile, Junior Sport Lab Women di scena al “De Simone”

Tag:

sabato 12 Febbraio 2022 - 06:50

La Junior Sport Lab torna in campo per giocare il turno di Coppa Italia regionale contro il Santa Lucia Siracusa

BROLO – La Junior Sport Lab Women torna in campo oggi, sabato 12 febbraio, per affrontare in trasferta il Santa Lucia Siracusa nella gara di Coppa Italia regionale. L’incontro, che comincerà alle ore 15, sarà arbitrato dal signor Claudio Coletta di Catania.

Le neroverdi tirreniche sono reduci dal turno di riposo in campionato, che ha permesso, comunque, al gruppo di affinare la condizione atletica dopo la lunga pausa di gennaio, causata dalla pandemia.

Dichiarazioni pre-partita

“La nostra squadra, che ha un’età media bassa, ha bisogno di giocare molto per crescere, al contrario di ciò che è avvenuto nell’ultimo periodo – dichiara il tecnico Marco Palmeri alla vigilia della partita -. Ritengo sia fondamentale, infatti, verificare ciò che si è fatto in settimana confrontandosi con avversarie diverse come livello. Per cui non vediamo l’ora di goderci il campo. Che gara ci attendi al De Simone? Essendoci due gironi, non si ha piena contezza dei valori generali. Sappiamo che il Santa Lucia è un’ottima compagine, ma non abbiamo riferimenti dettagliati”. 

In perfetta sintonia con quelle del suo mister, le parole della giovane Brunilde Anastasi (classe 2007): “Dopo lo stop forzato, cercheremo di fornire delle belle prestazioni. Ci attendono sfide importanti contro rivali competitive, ma daremo sempre il massimo per assicurarci il migliore risultato possibile. Stiamo lavorando su vari aspetti e continueremo a farlo con il solito impegno, perché non si smette mai di imparare”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007