Coppa Italia, Eccellenza femminile. Successi per tutte e tre le squadre messinesi

Coppa Italia, Eccellenza femminile. Successi per tutte e tre le squadre messinesi

Redazione

Coppa Italia, Eccellenza femminile. Successi per tutte e tre le squadre messinesi

Tag:

mercoledì 24 Novembre 2021 - 07:04

Vincono di misura (1-0) Junior Sport Lab Brolo e Academy Sant'Agata. Vittoria assegnata a tavolino (3-0) al Camaro 1969: le avversarie non si presentano

Iniziano bene le squadre di calcio femminile messinesi nella finestra prevista per giocare la Coppa Italia di Eccellenza. Tre vittorie diverse tra loro, la Junior Sport Lab di Brolo vince in trasferta a Scicli. L’Academy Sant’Agata supera in casa Siracusa. Il Camaro femminile invece doveva ospitare in casa le ragazze del Montelepre che però non si sono presentate a Messina concedendo quindi la vittoria a tavolino.

In questo fine settimana che verrà si giocheranno i ritorni a campi invertiti, quindi Jsl Women attenderà in casa Scicli, mentre Camaro andrà a Palermo e Sant’Agata a Siracusa.

C.R. Scicli – Junior Sport Lab 0-1

L’avventura della Junior Sport Lab Women in Coppa Italia di calcio femminile è iniziata con una vittoria in trasferta. La squadra tirrenica si è imposta, infatti, per 1-0 sul terreno della C.R. Scicli grazie al gol messo a segno, nella ripresa, da Alessandra Barone. Il passaggio del turno si deciderà al Comunale di Brolo nella gara di ritorno, in programma domenica pomeriggio 28 novembre, nella quale le neroverdi partiranno con un gol di vantaggio. 

“Nel complesso abbiamo fornito una discreta prestazione contro uno Scicli determinato e attento – dichiara mister Palmeri al termine della sfida – ci è mancata la rapidità nella ricerca delle conclusioni. Mi soddisfa, comunque, che in una giornata, nella quale non è andato tutto bene, siamo riusciti a conquistare il successo in un campo ostico, che per superficie e caratteristiche ci ha complicato la vita nella costruzione della manovra”.

Camaro – Vigor C.P. Montelepre 3-0 (a tavolino)

Dopo l’ottimo avvio in campionato la formazione del Camaro femminile, allenata da Roberto Smedile, era pronta a cimentarsi nel primo turno di Coppa Italia contro le palermitane della Vigor Montelepre. Le avversarie però hanno preferito non presentarsi e quindi se vorranno superare il turno dovranno ribaltare il risultato negativo che è stato loro attribuito d’ufficio.

Academy Sant’Agata – Santa Lucia Siracusa Women 1-0

Sfida vinta per l’Academy Sant’Agata femminile nell’andata del primo turno di Coppa Italia. Vittoria da squadra per le ragazze dell’Acedemy che in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione del portiere, sono riuscite ad ottenere la vittoria grazie alla rete di Cicirello. Un risultato importante ma che comunque non chiude il discorso qualificazione, che sarà decisa al ritorno a Siracusa.

Le ragazze dell’Academy Sant’Agata festeggiano la vittoria all’andata

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007