Coppa Regionale MSP. Il Real Fenice fa sua la manifestazione

Coppa Regionale MSP. Il Real Fenice fa sua la manifestazione

Piero Genovese

Coppa Regionale MSP. Il Real Fenice fa sua la manifestazione

Tag:

domenica 07 Luglio 2019 - 09:44

Nel suggestivo borgo di Castiglione di Sicilia si è svolta nella giornata di ieri, sabato 6 luglio, la Coppa Regionale MSP ITALIA organizzata e promossa dal responsabile regionale calcio Alessandro Cacciotto.

A confrontarsi due squadre messinesi, il Real Fenice del presidente Franco Irrera e la Kingdom di mister Aliotta Andrea. Il Team Navarro di Catania del responsabile Marco Navarria e i padroni di casa dell’Ossigeno Castiglione Tony Castiglione.

Nella prima semifinale l’Ossigeno Castiglione ha la meglio sulla Kingdom ai calci di rigore (9 a 8) dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sull’ 1 a 1. Nella seconda semifinale il Real Fenice supera il Tem Navarro per 4 a 0 con Catalin Nitoi sugli scudi. Nella finale valida per il terzo/quarto posto la Kingdom vince nettamente sul Team Navarro. Mentre il Real Fenice si aggiudica l’edizione calcistica Regionale grazie ad un due a zero maturato sul finale di gara.

Alessandro Cacciotto ha ringraziato oltre i partecipanti anche Cinzia Giannetto presidente dell’associazione Pro loco, Tony Castiglione e il Comune di Castiglione per il supporto logistico ricevuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007