Coronavirus a Messina. "Dove c... vai", i droni con la voce del sindaco De Luca. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus a Messina. “Dove c… vai”, i droni con la voce del sindaco De Luca. VIDEO

Redazione

Coronavirus a Messina. “Dove c… vai”, i droni con la voce del sindaco De Luca. VIDEO

martedì 24 Marzo 2020 - 23:43
Coronavirus a Messina. “Dove c… vai”, i droni con la voce del sindaco De Luca. VIDEO

Così il sindaco di Messina, Cateno De Luca, annuncia l'utilizzo dei droni per controllare chi non rispetta le regole per evitare i contagi da coronavirus

“Non vedo l’ora di controllare tutti i villaggi con gli schermi, droni ovunque, che come vi becca vi dirà: dove cazzo vai, torna a casa, questa sarà la voce del drone”.

Così il sindaco di Messina, Cateno De Luca, annuncia l’utilizzo dei droni per controllare chi non rispetta le regole per evitare i contagi da coronavirus.

In un video la presentazione. La voce registrata del sindaco dice: “Non si esce! Questo è l’ordine del sindaco De Luca e basta, vi becco a uno a uno. Non vi posso impedire formalmente di uscire da casa? Bene, vi impedisco di passare sul suolo pubblico, non si esce da casa, né passiu né babbiu, non si esce. A calci in culo, ecco qual è il modo per fare applicare le norme”.

U BABBIU FINIU! Condividete per avvertire tutti!

Publiée par De Luca Sindaco di Messina sur Mardi 24 mars 2020

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. Sta perdendo il controllo.

    5
    2
    1. attenzione all’astinenza

      0
      0
  2. Così il Sindaco adesso ha anche il dono dell’ubiquità!

    0
    0
  3. Paolo Antonelli 25 Marzo 2020 17:19

    Mi immagino poi le prese in giro di tutti quelli apostrofati mentre stanno facendo cose lecite: fare la spesa, andare a lavorare (farmacisti in farmacia, o medici, infermieri, tecnici in ospedale) o magari qualcuno anche a donare il sangue.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007