Coronavirus a Taormina, chiusi il parcheggio Lumbi e la funivia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus a Taormina, chiusi il parcheggio Lumbi e la funivia

Gianluca Santisi

Coronavirus a Taormina, chiusi il parcheggio Lumbi e la funivia

martedì 10 Marzo 2020 - 19:36
Coronavirus a Taormina, chiusi il parcheggio Lumbi e la funivia

Provvedimento di Asm fino a data da destinarsi. In sostituzione della funivia attivato servizio bus. Lumbi utilizzabile solo dagli abbonati.

TAORMINA – Dopo lo stop all’apertura gratuita dei parcheggi nei fine settimana, disposta ieri dal sindaco Mario Bolognari, Asm ha comunicato che in applicazione alle misure di contenimento del contagio da coronavirus previste nel Dpcm del 9 marzo 2020, il liquidatore, Antonio Fiumefreddo, ha disposto con determina n. 48/2020, insieme ad altre misure riguardanti servizi e personale, anche la chiusura del parcheggio Lumbi e dell’impianto funiviario a partire da domani, giovedì 11 marzo, fino a data da destinarsi.

Per tutto il periodo di chiusura della funivia, che collega il centro di Taormina con la frazione costiera di Mazzarò, verrà attivato l’abituale servizio bus sostitutivo, con regolari partenze dai capolinea di Taormina (via Pirandello, stazione di monte funivia) e Mazzarò (piazzale Funivia).

Per quel che invece riguarda il parcheggio Lumbi, ingressi, uscite e sosta saranno consentiti ai soli abbonati mentre il servizio di bus navetta funzionerà esclusivamente a chiamata dal totem di piazza San Pancrazio dalle ore 7 alle ore 24 di ogni giorno.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007