Coronavirus Messina: i "blitz in tour" del sindaco De Luca. VIDEO

Coronavirus Messina: i “blitz in tour” del sindaco De Luca. VIDEO

Redazione

Coronavirus Messina: i “blitz in tour” del sindaco De Luca. VIDEO

Tag:

giovedì 02 Aprile 2020 - 10:50

LA DIRETTA DI DE LUCA in giro per la città: verifichiamo il rispetto delle ordinanze

Il sindaco va in giro per la città per verificare il rispetto di decreti e ordinanze. De Luca ha fatto un giro ed ha potuto riscontrare che i messinesi rispettano le regole. Nei supermercati visitati è risultato tutto in regola e per strada non c’erano “furbetti”.

Questo l’esito del blitz. 12 supermercati e botteghe controllate e quattro sanzioni con sospensione dell’attività ordinate. In due ore sono stati ispezionati con la polizia municipale 10 supermercati e due botteghe della zona centro sud. In quattro supermercati irrogata una sanzione di 500 euro ed abbiamo dovuto sospendere momentaneamente l’attività perché non è stato rispettato l’obbligo della sanificazione di tutti i locali da effettuare al massimo ogni due giorni per come prevede l’ordinanza sindacale. Ringrazio chi ha invece applicato altri accorgimenti aggiuntovi non richiesti che garantiscono maggiormente la salute degli utenti e di coloro che lavorano nei supermercati.

3 commenti

  1. bonanno giuseppe 2 Aprile 2020 11:29

    a ridicolooooooo ne avessi preso un pelo del Sindaco DE CARO……

    2
    2
  2. Perbacco che efficienza.
    Ha controllato tutto, e non ha neanche avuto bisogno dei droni volanti.
    Sta assurgendo al ruolo mitico di infallibilità e instancabilità che fu attribuito ad uno solo prima di lui.
    Si dice che la notte si intravedano le luci del suo ufficio accese sino al giungere dell’alba, ora dopo la quale sbarbato di tutto punto ed energico come sempre si presenta a dare la prima picconata al cantiere di turno o a mietere le prime spighe di grano.
    Chi non credesse alla veridicità della cosa potrà recarsi presso tutti i cinema di Messina e provincia (ad emergenza terminata ovviamente) a visionare i documenti filmati dall’istituto LUCE.

    1
    5
  3. Per me è un giudizio sbagliato verso il sindaco del fare purtroppo molti si erano assuefatti ai modi di fare e alle parole dei vari Genovese o Buzzanca. Dove far politica era fare carriera gestendo il proprio orticello di loro i messinesi non ricordano nulla . Ma solo, vergogne nazionali fatte di scandali che messina sta pagando è stato peggio del terremoto e della guerra per una politica sbagliata fatta da clientelismo Lasciamo lavorare questo Sindaco per poi tutti insieme dare un giudizio

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007