Coronavirus Messina, le prime 600 mascherine saranno date a immunodepressi e anziani

Coronavirus Messina, le prime 600 mascherine saranno date a immunodepressi e anziani

Redazione

Coronavirus Messina, le prime 600 mascherine saranno date a immunodepressi e anziani

Tag:

venerdì 27 Marzo 2020 - 13:11

L'assessore Minutoli ai cittadini: "State a casa, non dovete andare da nessuna parte, al momento non ci sono altre mascherine"

E’ arrivato a Messina il primo stock di mille, su un totale di ventimila attese nei prossimi giorni. Le prime seicento sono state distribuite ai presidenti di circoscrizione, che le daranno ad anziani e immunodepressi.

“Sappiamo bene che si tratta di un numero esiguo – dice l’assessore alla protezione civile, Massimiliano Minutoli – ma le mascherine, richieste in tutto il mondo, continueranno ad arrivare e si attende che si concretizzino tutte le donazioni già promesse, ma ancora delle quali attendiamo il riscontro concreto. Saranno quindi distribuite secondo altre modalità da stabilire in corso d’opera. Pertanto si invita la cittadinanza a non creare file e a non presentarsi agli uffici circoscrizionali, presso la sede del Centro operativo comunale della Protezione Civile o al Comune, né tantomeno intasare le linee telefoniche. In questo momento non ci sono altre mascherine se non quelle per gli addetti ai lavori, che effettivamente sono in continuo contatto con persone a rischio Covid 19. Per il resto si sta pensando di dare un supporto alla cittadinanza, poiché, a quanto sembra, le farmacie a breve dovrebbero essere di nuovo rifornite di mascherine”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007