Coronavirus. Torregrotta, la maglia autografata da Ronaldo per il Cutroni-Zodda

Coronavirus. Torregrotta, la maglia autografata da Ronaldo per il Cutroni-Zodda

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Torregrotta, la maglia autografata da Ronaldo per il Cutroni-Zodda

Tag:

mercoledì 18 Marzo 2020 - 17:19

#Coronavirus #CoronavirusMessina #Covid19 #Torregrotta - L’iniziativa, lanciata dal comune, prevedrà il sorteggio di una maglia autografata da Cristiano Ronaldo. I fondi raccolti saranno poi destinati all’ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto. Ecco come partecipare al sorteggio.

La passione per lo sport incontra il sociale, a Torregrotta. Dal comune una raccolta fondi per sostenere l’ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto. L’iniziativa prevedrà il sorteggio di una maglia autografata da Cristiano Ronaldo, donata al comune dal procuratore calcistico Leo Saija.

Come partecipare al sorteggio

Sarà possibile partecipare al sorteggio sino al prossimo 25 marzo. Per partecipare sarà necessario effettuare un versamento con causale “Maglia Ronaldo donazione emergenza coronavirus” pari all’importo di 25 euro all’Iban IT53O0200882370000300009414 (il quinto carattere – quello dopo IT53 – è O di Otranto) e indicando come beneficiario il comune di Torregrotta. Sarà possibile effettuare anche più versamenti, anche di importo superiore. Tra coloro che avranno effettuato il versamento il comune estrarrà poi il fortunato vincitore della maglia.

«La consegna della maglia –si legge sulle pagine social del comune- avverrà durante una cerimonia pubblica, che il comune organizzerà non appena sarà terminata l’emergenza coronavirus, allo scopo di ringraziare quanti parteciperanno all’iniziativa e soprattutto la società FC Juventus e Leo Saija, orgoglio torrese ed esempio di generosità e vero senso dello sport. Siamo certi che l’iniziativa sarà accolta da tantissimi sportivi. Ricordiamo: siamo tutti pezzi di un puzzle meraviglioso, la vita».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007