Processo Formazione, misure cautelari cessate anche per Lo Presti

Processo Formazione, misure cautelari cessate anche per Lo Presti

Alessandra Serio

Processo Formazione, misure cautelari cessate anche per Lo Presti

Tag:

giovedì 25 Giugno 2015 - 14:19

I giudici hanno revocato l'obbligo di firma anche per il titolare di una delle società di servizi legata agli enti di Genovese

È tornato totalmente libero Natale Lo Presti. I giudici della seconda sezione del Tribunale hanno accolto l'istanza del difensore, l'avvocato Bonni Candido, ed hanno revocato a Lo Presti la misura dell'obbligo di firma.

Il Tribunale in sostanza ha dato atto che sono totalmente cessate le esigenze cautelari, anche in considerazione della revoca delle autorizzazioni regionali agli enti di formazione.

Lo Presti era stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta Corsi d'oro portata avanti dalla Procura di Messina sulla gestione dei fondi destinati alla Formazione professionale, ed ora è sotto processo insieme agli altri imputati.

4 commenti

  1. A poco a poco vedrete che chi per un motivo chi per un altro verranno scarcerati o liberati da ogni impiccio e l’unico responsabile( vista l’aria che tira) rimarrà Francantonio Genovese.

    0
    0
  2. A poco a poco vedrete che chi per un motivo chi per un altro verranno scarcerati o liberati da ogni impiccio e l’unico responsabile( vista l’aria che tira) rimarrà Francantonio Genovese.

    0
    0
  3. E’ pazzesco (senza entrare nel merito del caso specifico perchè penso che questo processo è solo politico in generale) ma è possibile che tutti quelli che sono stati amministratori, dipendenti, collaboratori sono tutti liberi e l’unico dico l’UNICO che sta espiando una pena di CONDANNA senza essere condannato è GENOVESE, reo di aver fatto politica, solo politica, ora capisco perchè non si vuole riprendere in diretta televisiva il processo … che giustizia ormai siamo alla frutta …. scusate alle carriere ….!

    0
    0
  4. E’ pazzesco (senza entrare nel merito del caso specifico perchè penso che questo processo è solo politico in generale) ma è possibile che tutti quelli che sono stati amministratori, dipendenti, collaboratori sono tutti liberi e l’unico dico l’UNICO che sta espiando una pena di CONDANNA senza essere condannato è GENOVESE, reo di aver fatto politica, solo politica, ora capisco perchè non si vuole riprendere in diretta televisiva il processo … che giustizia ormai siamo alla frutta …. scusate alle carriere ….!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007