Spettacolare incidente all'incrocio con Via Cavalieri della Stella…Dinamica e persone coinvolte? Un mistero

Spettacolare incidente all’incrocio con Via Cavalieri della Stella…Dinamica e persone coinvolte? Un mistero

Spettacolare incidente all’incrocio con Via Cavalieri della Stella…Dinamica e persone coinvolte? Un mistero

mercoledì 25 Maggio 2011 - 00:26

I vigili urbani della sezione infortunistica non sono in grado di dare informazioni: gli agenti intervenuti sul posto sono “irreperibili” e il verbale sembra “desaparecido”

Uno spettacolare incidente si è verificato intorno alle 9,00 di questa mattina all’incrocio tra il Corso Cavour e Via Cavalieri della Stella. Come si può vedere dalle foto scattate da Giovanni Isolino, nel sinistro sono rimaste coinvolte un’auto ed una motocicletta, che si è letteralmente schiantata contro la fiancata destra, lato passeggeri, dell’utilitaria. A più di sette ore di distanza dallo scontro, avvenuto in pieno centro cittadino, non abbiamo ancora alcun tipo di informazione sulla dinamica e sui dati delle persone rimaste coinvolte. I vigili della sezione infortunistica, più volte contattati nel corso della giornata tramite il numero del centralino, non sono stati in grado di fornire notizie in merito all’incidente. Per tutta la mattinata, la giustificazione è stata che i colleghi intervenuti sul posto dovevano ancora rientrare in sede, nel pomeriggio la versione è ovviamente cambiata: chi ha risposto al telefono ci ha 0detto che gli agenti “informati sui fatti” erano già andati via. Abbiamo, quindi, chiesto se non esistesse un verbale ufficiale su quanto accaduto, ma la risposta è stata confusa, evasiva e di fatto, inspiegabilmente, negativa.
Restano , dunque, un mistero la causa dell’incidente ed ignote le generalità dei protagonisti. Secondo le segnalazioni di alcuni nostri lettori pare che il centauro sia stato trasportato in ospedale, non si sa ovviamente in quale e con che diagnosi, su un’ ambulanza del 118 (che si vede sullo sfondo della foto in basso) e non sia in pericolo di vita; nessuna conseguenza,pare invece, per chi guidava l’auto, donna o uomo che fosse.
L’incidente avvenuto stamattina sul Corso Cavour lascia un interrogativo: è normale che il Corpo di Polizia Municipale non abbia contezza di ciò che avviene nelle strade cittadine, per di più in pieno centro storico?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED