Arrestato a Camaro pregiudicato - pedofilo: avrebbe tentato di adescare bambini fra 10 e 13 anni

Arrestato a Camaro pregiudicato – pedofilo: avrebbe tentato di adescare bambini fra 10 e 13 anni

Redazione

Arrestato a Camaro pregiudicato – pedofilo: avrebbe tentato di adescare bambini fra 10 e 13 anni

sabato 04 Aprile 2009 - 12:45

L'uomo sceglieva sempre maschietti per soddisfare le sue pulsioni sessuali

Una storia di atti sessuali su minori arriva questa volta da Camaro. Protagonista un pregiudicato che più volte ha adescato o tentato di adescare ragazzini in età compresa fra i 10 ed i 13 anni.

Stamattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato il 40 enne G.E., originario di Patti ma residente a Messina. Le accuse contestate sono di tentata violenza sessuale su minori, corruzione di minore e lesioni personali, anche quest’ultimo reato sempre a carico di minori.

L’ordine di custodia cautelare è stato firmato dal gip Massimiliano Micali su richiesta del sostituto procuratore Stefano Ammendola

Le indagini erano tate avviate nel giugno scorso i genitori di un bambino si rivolsero ai Carabinieri perché il piccolo era perseguitato dal pedofilo.

Iniziarono i controlli e gli appostamenti e così i Carabinieri scoprirono che il 40enne di Patti in poco tempo aveva tentato di corrompere quattro bambini. Prima li aveva avvicinati e poi con una scusa aveva tentato di condurli in luoghi appartati. Le madri dei ragazzini hanno poi confermato ai Carabinieri che G.E. più volte aveva importunato i loro figli ed altri bambini del quartiere. Alle indagini hanno partecipato anche agenti della Squadra Mobile che, in abiti borghese, hanno seguito le mosse del pedofilo e lo hanno incastrato.

L’uomo, disoccupato, era già stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ed atti sessuali su minore compiuti nella zona di Patti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007