Ammonta a 285 milioni di euro il valore dei beni sequestrati a Barcellona dalla Guardia di Finanza. Oltre 26 mila gli articoli sprovvisti di marchio CE o con lo stesso palesemente imitato e articoli di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti di note griffe nazionali ed estere che sono stati confiscati dalle Fiamme Gialle presso il punto vendita ed il magazzino di un’azienda di Barcellona gestita da negozianti di nazionalità cinese.
Sequestrati giocattoli, piccoli elettrodomestici, lampade elettriche, torce, apparecchi HI-FI, occhiali, orologi, sveglie, borse, t-shirts, cappelli e cinture.
Durante i controlli i militari hanno inoltre riscontrato la violazione dei sigilli apposti su reperti relativi a sequestri precedentemente operatie per questo motivo il rappresentate legale della società, un cittadino cinese di 37 anni, L.Z., è stato segnalato alla Procura.
