Bimba di 4 anni vagava di notte a Camaro. La madre era uscita di casa per incontrare il suo uomo

Bimba di 4 anni vagava di notte a Camaro. La madre era uscita di casa per incontrare il suo uomo

Bimba di 4 anni vagava di notte a Camaro. La madre era uscita di casa per incontrare il suo uomo

martedì 05 Febbraio 2008 - 13:00

Una storia toccante, una vicenda che ha commosso anche gli agenti intervenuti per servizio. Una bambina di quattro anni vagava nella notte per le vie di Camaro. Infreddolita, lo sguardo smarrito e addosso solo un pigiamino, I poliziotti di una Volante, in servizio di pattuglia nel quartiere, sono rimasti interdetti quando, intorno all’una, si sono accorti della bambina aggirarsi da sola per la strada buia e deserta. Agli agenti la piccola ha detto che cercava la sua mamma. Si era svegliata e non aveva trovato nessuno in casa. E così, impaurita per essere rimasta sola in casa, ha aperto la porta ed è uscita in strada.

Scattate le ricerche poco dopo la donna è stata ritrovata. 23 anni, disoccupata, si era appartata in auto con il suo nuovo compagno a circa un chilometro da casa sua. Agli agenti ha detto che la figlia era a casa con dei familiari. Ma era soltanto una bugia detta per nascondere la triste realtà. Alla fine la verità è venuta a galla. La ragazza sta per separarsi dal marito ed aveva intrecciato una nuova relazione. Dovendo incontrare il suo nuovo compagno non ha esitato a lasciare la figlia in casa da sola, dopo averla messo a letto. La piccola però si è svegliata e in preda al panico è uscita in strada. Da sola ha attraversato alcune vie deserte ed ha raggiunto la strada principale dove l’hanno incontrata gli agenti di Polizia. Batteva i denti per il freddo e non ha mai smesso di chiedere della madre.

Per la donna è scattata una denuncia a piede libero per abbandono di minore. La piccola, invece, dopo aver riabbracciato felice la madre, è stata affidata al nonno materno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED