Bonus energia elettrica. Convenzione sottoscritta tra Caaf Cisl e Comune

Bonus energia elettrica. Convenzione sottoscritta tra Caaf Cisl e Comune

Redazione

Bonus energia elettrica. Convenzione sottoscritta tra Caaf Cisl e Comune

sabato 14 Febbraio 2009 - 08:45

Il Caaf si occuperà di trasmettere le domande per via telematica

Il Caaf della Cisl comunica di avere sottoscritto con il comune di Messina la convenzione per la gestione delle domande per l’ottenimento del Bonus Energia Elettrica. Le domande per il bonus potranno essere presentate al Caaf della Cisl, che si occuperà per conto del comune di Messina della trasmissione telematica delle domande al sistema informatico dell’ Anci che si occupa di gestire la complessa operazione .

Per ottenere il Bonus è necessario essere intestatari di una utenza elettrica inferiore a 3 Kw e avere un attestato ISEE con valore inferiore a 7500 euro ( richiesta per disagio economico) o avere in famiglia un soggetto affetto da grave malattia costretto a utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita (disagio fisico).

Con la domanda, insieme all’attestato ISEE, bisognerà produrre anche una fotocopia della bolletta del gestore di energie a elettrica dove sia presente il codice POD. Per coloro che presentano la domanda per ottenere il benefico per l’utilizzo delle apparecchiature elettomedicali, è necessario allegare l’attestato della AUSL che certifichi il disagio fisico per il quale sono necessarie le apparecchiature. Alla domanda va allegato anche un documento di identità. Le domande potranno essere presentate al Caaf Cisl da mercoledì prossimo. Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del Caaf Cisl di Messina, viale Europa 58, angolo viale San Martino, numero di telefono 0906507660.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007