Convalidato dal Gip Alfredo Sicuro il sequestro del bar-pasticceria -Maria La Scala- Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Convalidato dal Gip Alfredo Sicuro il sequestro del bar-pasticceria -Maria La Scala-

Convalidato dal Gip Alfredo Sicuro il sequestro del bar-pasticceria -Maria La Scala-

sabato 23 Giugno 2007 - 11:04

Finito sotto accusa per l'ormai nota vicenda della blatta trovata all'interno di una granita

E’ stato convalidato dal Gip Alfredo Sicuro il sequestro del bar-pasticceria -Maria La Scala- di Faro Superiore. I sigilli al noto ritrovo erano già stati posti qualche giorno fa dalla polizia dell’Annona coordinata dal tenente Biagio Santagati. Il noto locale è finito sotto accusa per l’ormai nota, purtroppo non solo a Messina, vicenda della blatta trovata all’interno di una granita appena acquistata da una bambina di dieci anni proveniente da Ancona. Giovanni La Scala, proprietario del bar, è indagato per commercio di prodotti alimentari nocivi. Già due volte in passato erano state riscontrate al locale irregolarità nella conservazione degli alimenti.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007