A Messina la Polizia ha invece arrestato pusher con 40 grammi di hashish in via Cherubini
Nascondeva 32 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e pronti per essere spacciati.
I Carabinieri hanno arrestato a Milazzo, Alessandro De Gregorio, 35 anni. L’uomo era seguito d qualche tempo e ieri è stato fermato per un controllo. La sostanza è stata trovata addosso a De Gregorio ed in parte nella sua abitazione.
Il 35enne ha ottenuto gli arresti domiciliari per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E sempre i Carabinieri di Milazzo hanno arrestato a Pace del Mela, N.S. 27 anni per violazione di domicilio e tentato incendio.
Il giovane, dopo aver forzato una finestra, è entrato nell’abitazione della madre che già lo aveva invitato più volte ad allontanarsi. Nonostante tutto il 27enne è entrato in casa ed ha appiccato un incendio con della carta che si trovava su un armadio. A quel punto la donna ha chiamato i Carabinieri che sono intervenuti ed hanno arrestato il giovane.
Alle 19,30 di ieri in via Cherubini a Valle degli Angeli, la Polizia ha arrestato Pietro Micalizzi, 19 anni. Fermato ad un posto di blocco, alla vista degli agenti il giovane ha gettato per terra un involucro, che prontamente recuperato dai polliziotti, conteneva al suo interno 40 grammi di hashish. Per Micalizzi sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
