Extracomunitario accoltellato sul treno Catania-Messina, fermato a S. Teresa per i soccorsi

Extracomunitario accoltellato sul treno Catania-Messina, fermato a S. Teresa per i soccorsi

C. C.

Extracomunitario accoltellato sul treno Catania-Messina, fermato a S. Teresa per i soccorsi

Tag:

C. C. |
sabato 15 Ottobre 2016 - 19:33

L'uomo, un cittadino africano di 40 anni, sarebbe stato ferito da un connazionale

Un uomo di 40 anni, extracomunitario, è stato ferito con due coltellate (un fendente al braccio sinistro e l’altro alla gamba) sul treno Catania-Messina. L’episodio si è verificato in serata nel tratto tra Giarre e Taormina dove, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe sceso, dileguandosi, l’accoltellatore (il quale sarebbe rimasto a sua volta ferito ad una gamba). Si tratterebbe di un connazionale, africano. L’accaduto è stato notato dal capotreno che ha provveduto a far fermare il convoglio alla stazione di S. Teresa di Riva per avvisare dell’increscioso episodio i carabinieri e i medici. A prestare i primi soccorsi al ferito sono stati i sanitari del 118 di S. Teresa di Riva, i quali hanno provveduto al trasferimento dello stesso all’ospedale di Taormina. I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagine per una ricostruzione dettagliata dell’accaduto.

C. C.

2 commenti

  1. ACCOGLIETE ANCHE I FRAAAAATELIIIIIIII CATTIVI. ECCOTI ACCONTENTATO DON FRANCESCO D’ARGENTINA. E’ L’ITALIA SEMPRE PIU’ NELLA FOGNA. UNA A ROMA VUOLE DARE LA CITTADINANZA COSI’, PAROLE SUE: GLI ITALIANI SUBIRANNO CIO’ CHE SUBISCONO GLI AFRICANI. BRAVI ITALIANI CHE AVETE PERMESSO A QUESTE FOGNE DI VENIRE IN ITALIA. E ANCORA E’ NIENTE.

    0
    0
  2. ACCOGLIETE ANCHE I FRAAAAATELIIIIIIII CATTIVI. ECCOTI ACCONTENTATO DON FRANCESCO D’ARGENTINA. E’ L’ITALIA SEMPRE PIU’ NELLA FOGNA. UNA A ROMA VUOLE DARE LA CITTADINANZA COSI’, PAROLE SUE: GLI ITALIANI SUBIRANNO CIO’ CHE SUBISCONO GLI AFRICANI. BRAVI ITALIANI CHE AVETE PERMESSO A QUESTE FOGNE DI VENIRE IN ITALIA. E ANCORA E’ NIENTE.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007