Furci. Fioriera in frantumi, vandali in azione sul lungomare. Appello degli assessori Ralli e Ucchino - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Furci. Fioriera in frantumi, vandali in azione sul lungomare. Appello degli assessori Ralli e Ucchino

c. casp.

Furci. Fioriera in frantumi, vandali in azione sul lungomare. Appello degli assessori Ralli e Ucchino

sabato 25 Giugno 2016 - 06:58
Furci. Fioriera in frantumi, vandali in azione sul lungomare. Appello degli assessori Ralli e Ucchino

Il responsabile della Manutenzione Concetto Ralli: "Stiamo pensando concretamente ad un sistema di videosorveglianza per scongiurare simili incresciosi episodi ed anche altro..."

Neanche il tempo di completarne la posa e già qualcuno ha preso di mira le fioriere fatte collocare dall’Amministrazione comunale sul lungomare di Furci Siculo per abbellirlo. Come accade da anni. E puntualmente qualcuno ha pensato di mandare in frantumi il primo vaso. Indignati cittadini e amministratori. “Chiamiamoli vandali, chiamiamoli incivili, ma questo – sbotta l’assessore all’Ambiente, Rosaria Ucchino – è il poco amore che traspare per le cose comuni. Vorrei spiegare – aggiunge – che i beni presenti sul nostro territorio non sono dell’Amministrazione ma di tutti e sono stati comprati con i soldi di ognuno”. "E' accaduto in passato e continua ad accadere – gli fa eco l'assessore alla Manutenzione, Concetto Ralli – ma non è più tollerabile. Stiamo pensando concretamente ad un sistema di videosorveglianza per scongiurare simili incresciosi episodi ed anche altro…".

C. Casp.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007