Giampilieri. Trovati i corpi dei fratellini Francesco e Lorenzo Lonia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giampilieri. Trovati i corpi dei fratellini Francesco e Lorenzo Lonia

Giampilieri. Trovati i corpi dei fratellini Francesco e Lorenzo Lonia

martedì 13 Ottobre 2009 - 16:38

I due piccoli sono stati ritrovati a circa 100 metri dalla loro abitazione sepolti sotto oltre 10 metri di fango. Sono stati estratti a distanza di poco tempo

Sono stati rinvenuti questo pomeriggio a Giampilieri Superiore i corpi dei due fratellini di 2 e 6 anni, dispersi dopo l’alluvione dell’1 e 2 ottobre. I corpi, di Francesco e Lorenzo Lonia sono stati trovati dai vigili del fuoco ad oltre 100 metri di distanza dalla loro abitazione, ad una decina di metri di profondità nel fango.

Intorno alle 18.30 era stato estratto uno dei due corpi, poco più tardi anche l’altro. Proprio ieri il padre aveva riconosciuto i mobili della stanzetta dei figli nella zona dove oggi sono stati ritrovati i corpi dei due bambini. Nel nubifragio ha perso la vita anche la madre. Il bilancio sale dunque a 30 corpi recuperati, mentre rimangono sei le persone disperse. (ER)

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x