Rimasti fortunatamente illese i conducenti coinvolti nello scontro
Se il buongiorno si vede dal mattino, per i due automobilisti rimasti coinvolti nell’incidente verificatosi ieri mattina, intorno alle sette, in zona prefettura, non è stata sicuramente una giornata piacevole.
E anche vero però che, dato lo “spettacolare- ribaltamento che ha visto coinvolte le due auto, una Renault Clio è stata centrata in pieno da un Y10 che sembra non abbia rispettato il rosso semaforico, facendo così arrivare la prima vettura nel bel mezzo dell’incrocio, poteva andare molto peggio. Fortunatamente invece le condizioni di entrambi gli autisti, trasportati all’ospedale Piemonte, non sono gravi.
Gli effetti dell’incidente, verificatosi tra l’altro dalle parti della statua Nettuno, proprio dove qualche giorno fa un ciclista è stato investito da un camion sbarcato alla Rada San Francesco, hanno creato prevedibili ripercussioni sul traffico cittadino, andato letteralmente in tilt. Particolarmente difficile la situazione nella zona nord della città anche perché la rimozione del veicolo da parte dei Vigili Urbani è stata ultimata solo intorno alle 9.30.
