Si tratta di un liberiano che a giugno aveva trasportato un quantitativo di eroina dalla Campania a Palermo. In manette anche la fidanzata
La Guardia di Finanza di Messina ha arrestato uno spacciatore di eroina, sfuggito alla cattura la notte del 22 giugno scorso a Palermo.
Le Fiamme Gialle avevano controllato su un treno fermo alla stazione centrale di Messina il corriere liberiano Godfred Bonaventure, 33 anni. L’africano però non fu arrestato per cercare di arrivare al destinatario di 300 grammi di eroina che l’uomo aveva nascosto nello zaino sotto uno strato di caffè allo scopo di confondere il fiuto dei cani antidroga.
E così qualche ora dopo la Guardia di Finanza riuscì ad arrestare il liberiano Samuel Kebba, 29 anni ma Bonaventure riuscì a fuggire. Il gip Antonino Genovese, nel luglio scorso ha emesso un ordine di custodia cautelare e da allora i finanzieri si sono messi sulle tracce di Godfred Bonaventure. Lo hanno individuato ed arrestato ieri a Castelvolturno, in provincia di Caserta, dopo aver intercettato il suo telefono cellulare Con lui è stata arrestata anche la fidanzata Mercy Kabenlah, 20 anni. Addosso alla ragazza i Militari hanno trovato 207 grammi di eroina e l’hanno rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli.
