Guasto all’acquedotto di Fiumefreddo. Erogazione idrica verso la normalità

Guasto all’acquedotto di Fiumefreddo. Erogazione idrica verso la normalità

Guasto all’acquedotto di Fiumefreddo. Erogazione idrica verso la normalità

domenica 31 Maggio 2009 - 09:21

Oggi acqua sino ad esaurimento scorte. Conclusi alle 04:30 di questa mattina gli interventi di riparazione a Sant’Alessio. Superata l’emergenza

Si sono conclusi alle 4,30 di questa mattina gli interventi di riparazione sulla condotta di Fiumefreddo a monte del complesso “Sant’Alessio Village”. I tecnici dell’Azienda Meridionale Acque hanno lavorato dalla mattinata di ieri e per l’intera nottata per la risoluzione del problema in tempi rapidi.

Riparata la grossa falla che era stata provocata da una frana partita dalla collina nel territorio di Sant’Alessio Siculo. Per raggiungere il luogo dell’intervento è stato necessario scavare un vero e proprio tracciato ed operare con diversi mezzi.

In diverse abitazioni si registrano disagi, ma l’acqua, già da oggi, sarà erogata sino a quando sarà disponibile nei serbatoi. Da domani l’erogazione idrica sarà regolare. L’Amam, nei prossimi giorni, dovrà procedere alla messa in sicurezza della condotta ma questo non provocherà alcun disagio per l’utenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED