Incidente mortale di Gaggi: sei avvisi di garanzia per la morte di un motociclista

Incidente mortale di Gaggi: sei avvisi di garanzia per la morte di un motociclista

Redazione

Incidente mortale di Gaggi: sei avvisi di garanzia per la morte di un motociclista

venerdì 14 Novembre 2008 - 12:57

Il sostituto procuratore Ammendola ha emesso sei avvisi di garanzia per la morte del motociclista Antonino Stracuzzi, 36 anni di Giardini Naxos, seguita ad un incidente stradale avvenuto a Gaggi.

Sono indagati, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, i conducenti di cinque motociclette ed un’autovettura coinvolte nel sinistro.

Il magistrato stamattina ha conferito incarico al medico legale Elvira Ventura che eseguirà l’autopsia oggi pomeriggio all’obitorio del Policlinico. Contestualmente è stato nominato anche un perito, Francesco Bertè, che dovrà eseguire l’esame tecnico sui mezzi coinvolti nell’incidente per stabilire se all’origine della tragedia possa esservi un guasto meccanico.

Secondo la ricostruzione il conducente di una moto che viaggiava sulla Strada provinciale 185 in direzione Trappitello-Giardini, in piena curva ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con un’altra moto che viaggiava in senso opposto. Entrambi si sono schiantati contro una Fiat Palio che sopraggiungeva. In quel momento sono transitate altre quattro moto che sono rimaste coinvolte nell’incidente. Le condizioni di Stracuzzi sono apparse subito disperate. Il motociclista è stato trasportato al Papardo dov’è morto domenica pomeriggio lasciando la moglie ed un figlio di due anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007