Domani alle ore 10.30, nell’Aula Magna dell’Ateneo, sarà conferita la laurea honoris causa in Economia Aziendale, a Ryszard Borowiecki, Magnifico Rettore dell’Università Economica di Cracovia.
Il prestigioso riconoscimento attribuito, con voto unanime dal Senato Accademico, su proposta della Facoltà di Economia, riafferma il prestigio scientifico internazionale del prof. Borowiecki – autore di oltre 400 pubblicazioni edite in diversi Paesi – ma interviene anche a rinsaldare i forti legami esistenti tra le due prestigiose Istituzioni universitarie.
La laurea sarà conferita direttamente dal Magnifico Rettore prof. Francesco Tomasello, dopo una introduzione del Preside della Facoltà, Luigi Ferlazzo Natoli, e la Laudatio del dottorando curata da Francesco Vermiglio, ordinario di Economia aziendale nell’Ateneo messinese.
La complessiva e articolata attività di Ryszard Borowiecki gli hanno fruttato numerosi riconoscimenti, conferendogli un ruolo di particolare spicco all’interno di prestigiosi organismi scientifici nazionali ed internazionali.
